info@autofansrl.it Tel. +39 055 8457995
SsangYoung
Autofan
QR CODE scansiona il QRcode e
scarica la nostra APP

DOMANDE FREQUENTI

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

QUANTO DURA LA GARANZIA SULLE AUTO NUOVE SSANGYONG?

La garanzia resterà in vigore per un periodo di 60 mesi per le autovetture Korando, XLV e Tivoli* e per un periodo di 36 mesi per le autovetture Rexton W, Rodius ed Actyon Sports dalla data di prima immatricolazione o sino al raggiungimento dei 100.000 KM di percorrenza, quale che sia la prima delle due scadenze raggiunte. La condizione della percorrenza massima di 100.000 KM si applicherà solo alla scadenza del secondo anno di garanzia

 

CI SONO DELLE GARANZIE PARTICOLARI SULLE AUTO NUOVE SSANGYONG?

Si, esistono delle garanzie particolari sulle auto nuove SsangYong sono le seguenti:

  • Cristalli e batteria: 24 mesi dalla data di prima immatricolazione
  • Per gli accessori installati prima della immatricolazione della autovettura (esempio: navigatore ecc.), la garanzia di tale parte segue la garanzia contrattuale della autovettura, sia essa temporale o a kilometraggio, fino alla sua scadenza
  • Per tutti gli accessori installati dopo l'immatricolazione dell'autovettura, la garanzia sarà di 24 mesi senza limiti al kilometraggio

 

CI SONO DEI CASI PARTICOLARI IN CUI LA GARANZIA NON INTERVIENE?

Si, i casi particolari sono i seguenti:

  • Difetti, malfunzionamenti o guasti conseguenti ad un uso scorretto del veicolo, quali sovraccarico, impiego nelle competizioni, modifiche, alterazioni, manomissioni, riparazioni o regolazioni improprie di terzi e non appartenenti al network ufficiale SsangYong, incidenti, installazioni di parti di qualità e concezione non equivalenti a quelle fornite dal produttore
  • Parti aggiuntive, manutenzione impropria di terzi non appartenenti al network ufficiale SsangYong, mancata effettuazione delle manutenzioni richieste o impiego di carburanti, oli e/o lubrificanti dalle caratteristiche differenti rispetto a quelli raccomandati nel manuale dell'utente
  • Qualsiasi materiale di consumo (Esempio: filtri, candele, cinghie e guarnizioni d'attrito e pastiglie dei freni) ed i normali interventi di manutenzione
  • Inconvenienti, spese o perdite di opportunità conseguenti all'impossibilità di utilizzare il veicolo (esempio: spese alberghiere, di noleggio auto, altri costi di viaggio, mancati introiti o altri danni incidentali o conseguenti)
  • Danni di origine ambientali conseguenti a ricaduta di elementi dispersi nell'aria (esempio: inquinamento, resina degli alberi, ecc.), grandine, tempeste, fulmini ecc.
  • Veicoli su cui sia stato manomesso il contachilometri, a meno che l'alterazione non si sia resa necessaria in conseguenza ad un intervento di assistenza

 

È POSSIBILE ACQUISTARE AUTO TRAMITE FINANZIAMENTO?

Si, la nostra concessionaria propone opzioni di finanziamento e di leasing flessibili e personalizzabili.

 

I PREZZI INDICATI SUL SITO SONO IVA COMPRESA?

Si, tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA compresa. Le uniche spese che non sono comprese nei prezzi indicati sono quelle necessarie per il passaggio di proprietà.

 

LE VOSTRE AUTO USATE SONO DOTATE DI GARANZIA?

Si, sulle auto usate il periodo di garanzia legale di conformità è di 12 mesi. La garanzia legale di conformità si riferisce allo stato d'uso del veicolo al momento dell'acquisto (stato d'uso attuale). In quel momento il venditore ti consegnerà la documentazione ed il certificato di garanzia e ti darà maggiori informazioni sulle politiche della garanzia.


È POSSIBILE VENDERE A VOI LA MIA AUTO SENZA DOVERNE COMPRARE UN'ALTRA?

Purtroppo no, ritiriamo auto usate solamente in caso di permuta.

 

COME POSSO RICEVERE UNA VALUTAZIONE DEL MIO USATO?

Per dare una valutazione ad un'auto usata è necessario vederla. Tuttavia per ricevere una valutazione del tutto indicativa (che non rappresenta obbligo di alcun tipo) puoi mandarci delle foto tramite e-mail oppure tramite WhatsApp con annesso alcuni dati fondamentali, quali anno di immatricolazione, km percorsi, accessori e interventi fatti. Per una valutazione più concreta è necessario che l'auto venga vista dal vivo.