Vista anteriore
Le linee del frontale di SsangYong Tivoli trasmettono forza e determinazione. La larghezza è evidenziata dal profilo sottile che si estende dalla griglia ai fari, aggressiva ed elegante. Il paraurti anteriore in tinta e la presa d'aria dinamica denotano potenza.
Vista laterale
È dal profilo che parte il concetto di stile: dal montante anteriore e dall’ampio montante posteriore, rifiniti in color nero lucido, e dal profilo continuo cromato che accompagna le linee dinamiche delle fiancate di SsangYong Tivoli.
Vista posteriore
I gruppi luce che congiungono senza soluzione di continuità le fiancate con il retro, il paraurti posteriore che offre una solida base per l’ampio portellone sovrastante, e il fendinebbia posteriore collocato centralmente suggellano l’estetica delle linee posteriori.
Tetto apribile
Dona un tocco di eleganza alla tua Ssangyong Tivoli. Scegliendo il pacchetto HOT o il pacchetto COOL potrai avere il comodo tetto elettrico con protezioni di sicurezza.
Scocca ad alta resistenza in AHSS
Al fine di ridurre al minimo l’impatto in caso di collisioni e di salvaguardare l’incolumità dei passeggeri, SsangYong Tivoli è stata costruita utilizzando il 40% di AHSS (acciaio ad alta resistenza avanzato), rinforzando dieci aree chiave della vettura con acciaio formato a caldo e ottenendo un livello di resistenza di 1.500 Mpa.
Più spazio nel portabagagli
La capacità del portabagagli, fino a 423 litri, aumenta notevolmente grazie alla possibilità di ripiegare i sedili posteriori in modalità 60:40.
Luci di posizione a LED e fari da 25 Watt ad alta intensità HID, per una migliore sicurezza di marcia di giorno e di notte.
Sistema Smart Steer
Regola la sensibilità del volante a seconda delle condizioni di guida per confortevoli manovre in fase di parcheggio, per una guida ottimale nel traffico cittadino e per una maggiore sicurezza nelle strade a grande scorrimento.
7 Airbag
La sicurezza dei passeggeri di SsangYong Tivoli è garantita anche da un pacchetto airbag di prim’ordine: frontali, laterali, a tendina e per le ginocchia lato guida.
IL COMFORT A PORTATA DI MANO
Un abitacolo moderno, elegante e inaspettatamente spazioso per un SUV compatto.
Forma e funzionalità
Stile e praticità: il pannello strumenti è progettato per consentire a conducente e passeggeri un facile accesso ai dispositivi informatici.
Lasciati stupire dallo spazio interno
La versatilità di SsangYong Tivoli con i suoi sedili parzialmente e interamente ripiegabili, è completata da una capacità di 423 litri dell’ampio vano bagagli.
Design ergonomico
La conformazione dei sedili è stata studiata considerando differenti punti di pressione sul corpo, in modo da ridurre la fatica delle lunghe percorrenze.
Sedili anteriori riscaldati
Solo per interni in pelle.
Display multimedia-audio 7” LCD
Sistema audio con display per retrocamera e streaming.
Climatizzatore bi-zona
Regolazioni di temperatura separate per conducente e passeggero.
Cruise Control elettronico
Il conducente può regolare la velocità di crociera preferita.
Keyless Operation System
Il sistema KOS consente di aprire le porte e di mettersi alla guida senza mai estrarre il trasponder dalle tasche o dalla borsa. Per avviare il motore basta premere il pulsante “START ENGINE STOP”, con la frizione premuta e il cambio in folle. Un semplice gesto e il motore si avvia immediatamente. Una volta giunti a destinazione, basta premere nuovamente il pulsante per spegnere il motore.
Tasche portiere
L’ampiezza delle tasche interne nelle portiere, sia anteriori sia posteriori, è tale da contenere bottiglie da 1,5 litri di capacità.
Vani portaoggetti
Nella console centrale, nelle tasche laterali, nel cassetto, nel bracciolo posteriore: sono numerosi i vani portaoggetti all’interno di SsanYong Tivoli.
MOTORI
Motore e-XGi160 benzina
Il motore di nuova concezione da 1,6 litri alimentato a benzina eroga una potenza massima 128cv / 6.000 giri/min con coppia massima 160Nm / 4.600 giri/min, offrendo prestazioni ottimali sia per la guida in città sia in autostrada.
Motore e-XDi160 Diesel
Potenza Max 115cv/3.400 - 4.000giri/min e Coppia max 300Nm/1.500 - 2.500giri/min.
A CIASCUNO IL SUO STILE DI GUIDA
SsangYong Tivoli è equipaggiato con sospensioni e molle Macpherson sull’asse anteriore che assicurano un comfort eccezionale e stabilità di guida alle alte velocità. Sull’asse posteriore, un sistema leggero ma resistente di sospensioni con barra di torsione e molle posteriori assicura un’eccellente qualità di guida.
Sistema Smart Steer
Il conducente può scegliere tra tre diverse sensibilità del volante sport, normale, comfort per ottenere il giusto livello di reattività a seconda delle specifiche condizioni di guida.
Electric Power Steering
Il servosterzo elettronico offre una migliore maneggevolezza e una maggiore sicurezza del veicolo.
SICUREZZA SENZA PRECEDENTI
SsangYong Tivoli è stata costruita secondo elevatissimi standard di resistenza e sicurezza.
71.4% d'acciaio ad alta resistenza
Per ridurre al minimo gli impatti in caso di collisioni, dieci aree chiave della vettura sono state rinforzate con acciaio formato a caldo e con un livello di resistenza di 1.500Mpa, contro i soli 280Mpa del normale acciaio.
7 airbag
La sicurezza del passeggero viene sempre prima.
Avvisatore cinture
Un sistema elettronico protegge la sicurezza di tutti i passeggeri.
Doppi pretensionatori
In dotazione su tutte le cinture di sicurezza, salvaguardano la posizione dei passeggeri in caso di urto.
SICUREZZA INTELLIGENTE
Le numerose dotazioni e gli elevati standard di fabbricazione garantiscono la sicurezza di SsangYong Tivoli indipendentemente dalle condizioni di guida.
ESP (Electronic Stability Program)
Monitora constantemente le condizioni stradali e lo stato del veicolo, regolando potenza e forza frenante non appena rileva il rischio di una perdita di controllo da parte del guidatore. Si integra ad ABS, protezione antiribaltamento, controllo antislittamento e sistema di frenata assistita.
TPMS (Tyre Pressure Monitoring System)
Il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici è uno strumento di costante controllo e di segnalazione di eventuali anomalie.
ESS (Emergency Stop Signal)
In caso di frenata improvvisa e decisa è prevista l'accensione automatica delle quattro frecce.
Ripartitore elettronico di frenata e sistema di antibloccaggio (EBD-ABS)
L'EBD-ABS distribuisce la forza di frenata sulle ruote anteriori e posteriori in base al numero di passeggeri e al carico.
HSA (Hill Start Assist)
Il sistema di assistenza alle partenze in salita mantiene la pressione dei freni, evitando che la vettura si sposti indietro.